Ultima modifica: 9 agosto 2017
Genitori > Scuola dell’Infanzia: Progetto accoglienza

Scuola dell’Infanzia: Progetto accoglienza

Le docenti della Scuola dell’Infanzia invitano i genitori degli alunni, iscritti per la prima volta alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “S. Canevari”, il giorno GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2017 alla presentazione del “PROGETTO ACCOGLIENZA”

Progetto Accoglienza:

• ore 10:00  le docenti della Scuola dell’Infanzia “G.L. Radice” PILA A e PILA B, incontreranno i genitori prima presso il teatro della Scuola Primaria “Silvio Canevari” (sede centrale) e poi nelle rispettive sezioni;
  • ore 11:00  le docenti della Scuola dell’Infanzia “San Martino”, incontreranno i genitori presso i locali della stessa scuola.

Il “Progetto Accoglienza” prevede che i bambini del 1° anno inizieranno a frequentare la Scuola dell’Infanzia a partire dal terzo giorno, precisamente da LUNEDì 18 settembre 2017, a orario scaglionato. Pertanto è importante la partecipazione dei genitori per concordare con le insegnanti, dopo la presentazione, il piano d’inserimento dei bambini.