Ultima modifica: 30 settembre 2018
Alunni > Premiazione concorso “San Crispino tra noi”

Premiazione concorso “San Crispino tra noi”

Venerdì 28 settembre 2018, è stata consegnata la lavagna interattiva multimediale vinta dagli alunni della classe 5At.p. scuola Primaria “S.Canevari”.

Con una breve cerimonia, ma molto sentita, è stato consegnato agli alunni della classe 5° t.p. della scuola Primaria “Canevari” il premio vinto per la realizzazione di un musical sulla vita di Pietro Ferretti “Pace & Bene”, rappresentato il mese di giugno nell’ambito del concorso “S.Crispino tra noi”.

Erano presenti per l’Associazione: il presidente Mario Laurenti, il coordinatore  avv. Alessandro Vettori, Padre Appio Rosi ; per la scuola: la dirigente prof.ssa Paola Bugiotti , gli alunni della classe vincitrice e gli alunni della classe che ha ricevuto il dono con le rispettive insegnanti.

Infatti, gli alunni vincitori, avendo già ricevuto il premio negli anni passati, hanno fatto  dono della LIM ad un’altra classe dello stesso plesso dove sono alcuni fratellini (3 A t.p.).

La cerimonia si è conclusa con un abbraccio tra i bambini e con un applauso di ringraziamento agli organizzatori del concorso, con l’impegno per la partecipazione alla prossima edizione.

(Articolo e foto di Mariella Zadro)