Ultima modifica: 15 dicembre 2017
News > Make a Wish

Make a Wish

Realizzare un desiderio di un bambino gravemente malato: un piccolo gesto che diventa un sogno realizzato. L’IC Canevari partecipa all’iniziativa di solidarietà della ONLUS Make a Wish.

make a wishTutti gli alunni dell’IC Canevari, dalla scuola dell’Infanzia alla Primaria alla Secondaria di Primo Grado, hanno aderito alla proposta di Make a Wish, l’associazione ONLUS che porta volontari nei reparti oncologici pediatrici per sostenere e ascoltare i piccoli pazienti che affrontano cure lunghe e dolorose per combattere gravi malattie.

L’Associazione permette ai bambini di realizzare un loro sogno: un viaggio, incontrare un personaggio, visitare un luogo speciale, ricevere un dono particolare; i fondi raccolti serviranno proprio a realizzare un sogno.

Ogni bambino offrirà 2€ in cambio di una stellina che rappresenta un gesto d’amore: tante stelline daranno concretezza ad un desiderio.

wishstars

Vedi i dettagli del Progetto