Ultima modifica: 29 settembre 2014

Comunicazioni del D.S. relativamente alle feste scolastiche

Comunicazione-FESTE
Titolo: Comunicazione-FESTE (647 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione-feste.doc

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Giu 2018 Termine attività Scuola dell’Infanzia

Venerdì 29 giugno 2018, ultimo giorno di attività della Scuola dell’Infanzia, l’uscita degli alunni è alle ore 12:00, senza servizio mensa.

4 Giu 2018 Chiusura anticipata Scuola Secondaria Primo Grado San Martino per elezioni

Venerdì 8 giugno 2018, l’uscita degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di San Martino è anticipata alle ore 12:00.

2 Giu 2018 Servizio mensa mese di giugno

Il servizio mensa per la Scuola Primaria Canevari sarà funzionante fino a giovedì 7 giugno. Il servizio mensa per la Scuola dell’Infanzia (G.L. Radice e San Martino) sarà funzionante fino a giovedì 28 giugno. Vedi le altre sospensioni.

23 Mag 2018 Concorso San Crispino tra noi

La mostra è stata allestita presso il Teatro San Leonardo (Caffeina) , Via Cavour, n.9 a Viterbo

19 Mag 2018 Incontro Infanzia San Martino con il dott. Cecchetti

Mercoledì 16 maggio 2018, presso la Scuola dell’infanzia di San Martino al Cimino, si è svolto l’incontro con il Dott. Pietro Cecchetti, psicologo-psicoterapeuta sul tema Lo stomaco non si vede: “ I microtraumi psicologici e i loro effetti sulla mente del bambino.”