Ultima modifica: 29 settembre 2014

Comunicazioni del D.S. relativamente alle feste scolastiche

Comunicazione-FESTE
Titolo: Comunicazione-FESTE (721 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione-feste.doc

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

15 Nov 2018 Avviso Privacy

Si informano le famiglie che sono pubblicati, nella pagina dedicata, i documenti relativi alla privacy e al trattamento dei dati personali aggiornati alla normativa vigente..

5 Nov 2018 Coding per genitori

Il prof. Bogliolo, dell’Università di Urbino, Ambasciatore europeo per lil coding, spiega ai genitori cosa è il coding e perchè è importante introdurlo sin dalla scuola dell’infanzia. Ai genitori l’opportunità di seguire i video e di ottenere anche un riconoscimento.

3 Nov 2018 Festa della castagna

Le insegnanti del plesso della scuola d’Infanzia e Primaria di San Martino, per sensibilizzare gli alunni nel valorizzare le risorse del territorio, hanno sviluppato un progetto “Collaboro per migliorare il mio territorio” .

29 Ott 2018 Chiusura scuola il 2 novembre

Venerdì 2 novembre 2018 la scuola resterà chiusa per adattamento del Calendario Scolastico deliberato dal Consiglio di Istituto.

24 Ott 2018 Avviso ai genitori per le elezioni del Consiglio di Istituto

Inviata a tutti i genitori la comunicazione per le elezioni del Consiglio di Istituto il 25 e 26 novembre 2018.