Ultima modifica: 29 settembre 2014

Comunicazioni del D.S. relativamente alle feste scolastiche

Comunicazione-FESTE
Titolo: Comunicazione-FESTE (627 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione-feste.doc

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

23 Mag 2018 Concorso San Crispino tra noi

La mostra è stata allestita presso il Teatro San Leonardo (Caffeina) , Via Cavour, n.9 a Viterbo

19 Mag 2018 Incontro Infanzia San Martino con il dott. Cecchetti

Mercoledì 16 maggio 2018, presso la Scuola dell’infanzia di San Martino al Cimino, si è svolto l’incontro con il Dott. Pietro Cecchetti, psicologo-psicoterapeuta sul tema Lo stomaco non si vede: “ I microtraumi psicologici e i loro effetti sulla mente del bambino.”

2 Mag 2018 Consigli di intersezione Scuola dell’Infanzia

Giovedì 10 maggio 2018 sono convocati i Consigli di Intersezione della Scuola dell’Infania G.L. Radice Pila A e Pila B e Scuola dell’Infanzia di San Martino.

10 Apr 2018 Colloqui individuali Scuola dell’Infanzia

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia riceveranno i genitori per i colloqui individuali presso le rispettive sedi.

16 Mar 2018 Avviso di sciopero

Venerdì 23 marzo 2018, le OO.SS. ANIEF e COBAS hanno proclamato uno sciopero per tutto il personale della scuola per l’intera giornata.