Ultima modifica: 29 settembre 2014

Comunicazioni del D.S. relativamente alle feste scolastiche

Comunicazione-FESTE
Titolo: Comunicazione-FESTE (468 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione-feste.doc

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Ott 2017 Assicurazione integrativa a.s. 2017/18

Pubblicate le informazioni relative all’assicurazione integrativa per alunni e docenti per l’anno scolastico 2017/18

17 Ott 2017 Elezioni Rappresentanti dei Genitori

Giovedì 26 ottobre 2017, sono indette le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione ed indette le assemblee dei Genitori presso i rispettivi plessi.
AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI

3 Ott 2017 Vaccini: protocollo d’intesa tra USR Lazio e Regione Lazio

Protocollo d’intesa tra USR (Ufficio Scolastico Regionale) Lazio e Regione Lazio in tema di rilascio di certificazioni per l’obbligo vaccinale. Allegati dichiarazioni da presentare alla scuola. Pubblicato il modello di autocertificazione.

12 Set 2017 Progetto accoglienza Scuola dell’infanzia

Pubblicato lo schema orario e l’articolazione del progetto Accoglienza per i bambini che fanno il primo ingresso alla Scuola dell’infanzia.

12 Set 2017 Servizio scuolabus

Si comunica che il servizio di trasporto scolastico comunale sarà attivo da lunedì 18 settembre 2017.