Ultima modifica: 29 settembre 2014

Comunicazioni del D.S. relativamente alle feste scolastiche

Comunicazione-FESTE
Titolo: Comunicazione-FESTE (391 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione-feste.doc

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

9 Ago 2017 Inizio lezioni: 14 settembre 2017

GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE 2017
In conformità con il “PROGETTO CONTINUITÀ” fra la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, si comunicano gli orari e le modalità di accoglienza degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e degli alunni della Scuola dell’Infanzia in vigore il primo giorno di lezione

9 Ago 2017 Scuola dell’Infanzia: Progetto accoglienza

Le docenti della Scuola dell’Infanzia invitano i genitori degli alunni, iscritti per la prima volta alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “S. Canevari”, il giorno GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2017 alla presentazione del “PROGETTO ACCOGLIENZA”

24 Giu 2017 Avviso Scuola dell’Infanzia

Si comunica che venerdì 30 giugno 2017, le attività della Scuola dell’Infanzia termineranno alle ore 12:00.

17 Mag 2017 Avviso refezione scolastica

Pubblicato l’Avviso del Comune di Viterbo relativo al servizio di refezione scolastica

5 Mag 2017 Convocazione Consigli di intersezione, interclasse e di classe

Martedì 16 maggio 2017 sono convocati di Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe delle scuole dell’IC Canevari presso le rispettive sedi.