Ultima modifica: 9 gennaio 2017

codinginyourclassrrom

coding

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

7 Dic 2018 Premiazione Scuola Amica

Giovedì 6 dicembre 2018, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Egidi, si è svolta la consegna degli attestati per la partecipazione al Progetto Scuola Amica. Gli attestati, consegnati dal comitato UNICEF, sono stati ritirati da una delegazione di alunni della scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

7 Dic 2018 Auguri … laser!

Giovedì 6 dicembre 2018 la classe 5C della Scuola Primaria Canevari, ha svolto attività di modellazione 3d e ha realizzato addobbi natalizi che sono stati posizionati sugli alberi di Piazza del Comune.

2 Dic 2018 Le bocce: tra esercizio fisico e benessere mentale

Il 13 novembre i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo grado di San Martino hanno partecipato ad un incontro con il personale del A.S.D. Bocciofila Viterbese presso il campo da bocce nel quartiere Santa Barbara.

30 Nov 2018 Colloqui individuali Scuola dell’Infanzia

Il 3 e il 4 dicembre 2018, gli insegnanti della Scuola dell’Infanzia G. L. Radice Pila A e Pila B riceveranno i genitori degli alunni per i colloqui individuali.

27 Nov 2018 Proclamazione eletti Organo di Garanzia 2018-2021

Pubblicata all’albo online d’Istituto la lista degli eletti dell’Organo di Garanzia. Vai all’albo online