Ultima modifica: 1 dicembre 2017
Eipass

L’Istituto Comprensivo Canevari è stato EiCenter  EIPASS accreditato. Ad aprile 2016 è stato attivato il primo corso per il conseguimento della Certificazione Eipass Junior.

20 alunni delle classi terze, sorteggiati tra quanti ne avevano fatto richiesta, hanno iniziato il percorso per l’acquisizione delle competenze digitali per il superamento dei 5 moduli previsti. Il corso si è concluso a giugno 2017.

Presentazione Progetto Eipass ai genitori

Avviso Ai genitori degli alunni eipass
Titolo: Avviso Ai genitori degli alunni eipass (215 clicks)
Etichetta:
Filename: avviso-ai-genitori-degli-alunni-eipass.pdf

Progetto Eipass Junior

SCHEDA DI PROGETTO eipass
Titolo: SCHEDA DI PROGETTO eipass (285 clicks)
Etichetta:
Filename: scheda-di-progetto-eipass.pdf

Visita il sito Eipass e la sezione Eipass Junior

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eipass"

23 Mag 2017 Obiettivo Eipass raggiunto!

Tutti gli alunni iscritti al Corso Eipass Junior hanno sostenuto e superato i 5 esami per il conseguimento della certificazione.
Congratulazione ai 20 bambini delle classi quarte!

15 Mar 2017 Corso Eipass: superato il terzo modulo!

Il 15 marzo 2017, i bambini che frequentano il corso Eipass hanno brillantemente superato il terzo modulo: Gestione di un Sistema Operativo a Interfaccia grafica (elementi di base).

27 Feb 2017 Corso Eipass: nuovo modulo superato!

Gli alunni del Progetto Eipass hanno superato il secondo dei 5 moduli previsti per la certificazione delle competenze informatiche.

31 Mag 2016 Corso Eipass Junior

Gli alunni delle classi terze che hanno frequentato il Corso per la certificazione Eipass Junior, hanno sostenuto e brillantemente superato l’esame relativo al Modulo 1.

16 Mag 2016 I contenuti del primo modulo Eipass

Il primo dei 5 esami per la certificazione EIPASS Junior prevede attività su diversi contenuti. Una raccolta di presentazioni e software utilizzati in laboratorio.