Ultima modifica: 15 Dicembre 2018
News > Christmas Jumper Day to Save the Children

Christmas Jumper Day to Save the Children

Il 14 dicembre 2018 gli alunni dell’IC Canevari hanno partecipato al Christmas Jumper Day promosso da Save the Children con fini umanitari.

Quando si parla di difese dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza l’I.C “Canevari” è presente !

Infatti, anche per l’iniziativa proposta da Save the Children per il prossimo Natale, è stata accolta con molto entusiasmo.

Circa 160 alunni, si sono messi al lavoro.

Hanno decorato maglioni e felpe con il materiale più vario e venerdì 14, giorno concordato per il Jumper Day, alle ore 10,00 nell’atrio della sede centrale, si sono incontrati.

Grande la curiosità di vedere le “opere” realizzate.  Hanno eseguito un canto e un ballo, diretti egregiamente dall’ins. Paola Micarelli.

Se la gente usasse il cuore …recita il brano musicale … per decidere con semplicità  cosa è giusto e cosa no, ci sarebbe tra noi…molta più felicità.

(Articolo e foto inviati da Mariella Zadro)