Ultima modifica: 6 maggio 2018
News > Bimbimbici 2018: X edizione

Bimbimbici 2018: X edizione

Domenica 6 maggio manifestazione finale di Bimbimbici. L’IC Canevari ha partecipato con 15 classi al concorso di disegno vincendo numerosi premi.

Neppure una fitta pioggerellina, ha fermato un esercito di bambini per la decima edizione di Bimbimbici organizzata dal MXL MAX e LELLI a.s.d. Team Viterbo.
Il programma prevedeva raduno in P.zza del Plebiscito, poi pedalata nel “circuito cittadino” sospeso purtroppo per problemi di sicurezza (l’asfalto troppo sdrucciolevole) e gimkana per tutti i partecipanti.
Al termine premiazione del concorso riservato agli alunni della scuola Primaria.
Il nostro istituto era presente con i lavori di 15 classi: 1F, 1°S.M., 2°S.M., 3A, 3B, 3D, 3E, 3C, 4A, 4 S.M., AB, 4E, 5E, 5A, 5D.
Hanno vinto una bicicletta Irene Burratti della 1F e Lucio Mario Ceccacci della 4A , mentre Alessia Ursu 3A, Sofia Saggini 3E, Nicolò Marconi 4E, Matilde Paparozzi 4B e Alice Buonanno 5E hanno ricevuto un premio di consolazione.
Complimenti a tutti i partecipanti !

(foto e articolo inviati da Mariella Zadro)