Ultima modifica: 13 giugno 2017
Homepage > Autovalutazione d’Istituto

Autovalutazione d’Istituto

Le istituzioni scolastiche (statali e paritarie) sono chiamate a sviluppare – nel corrente anno scolastico – un’attività di analisi e di valutazione interna partendo da dati ed informazioni secondo il percorso delineato dal Rapporto di Autovalutazione (RAV).

L’I.C. Canevari ha predisposto una serie di questionari rivolti a docenti, studenti e genitori per dare avvio al processo di autovalutazione e miglioramento.

Vedi i risultati dei questionari somministrati a giugno 2017

Questionario Insegnanti

Questionario Genitori

Questionario Studenti

Vedi i risultati 2015

Gli alunni delle classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria e gli studenti  della scuola secondaria di primo grado, compileranno i questionari durante l’orario scolastico, nei laboratori informatici delle rispettive scuole. Per conoscenza si allega copia del questionario che verrà somministrato.

QUESTIONARIO STUDENTI - Moduli Google
Titolo: QUESTIONARIO STUDENTI - Moduli Google (155 clicks)
Etichetta:
Filename: questionario-studenti-moduli-google.pdf