Ultima modifica: 23 ottobre 2013
Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

24 Set 2017 Festa dell’uva e concorso di poesia

In questo fine settimana, dal 21 al 24 settembre, nel quartiere di “Piascarano” , si svolgerà la 39°edizione del “Palio delle Botti”. Durante i festeggiamenti si è svolto anche il concorso di poesia dialettale che ha visto la partecipazione di alunni e insegnanti dell’IC Canevari.

22 Set 2017 Concorso: C’era una volta… una favola

Concorso indetto dall’ Associazione RI.MA. (Rimbocchiamoci le maniche). Esposizione dei lavori presso la Sala Almadiani il 23 e 24 settembre 2017
AGGIORNAMENTO: Premiati i lavori della Scuola dell’Infanzia Pila A e della Scuola Primaria Canevari (3C)

3 Lug 2017 Premiazione Concorso Vela Capodimonte

Venerdì 30 giugno 2017 si è svolta presso il Circolo Nautico di Capodimonte la premiazione del concorso di disegno che ha visto assegnare il primo premio a Nicoletta Malancus della 3A Scuola Primaria Canevari.

29 Giu 2017 Sette storie magnifiche

Il libro di storie realizzato dalla classe 2 C della Scuola Primaria Canevari, con la guida della docente Gabriella Procenesi e stampato da Edizioni Sette Città – Viterbo a cura dei genitori degli alunni.

21 Giu 2017 Concorso Vela – Club Nautico Capodimonte

Venerdì 30 giugno 2017, presso il Club Nautico Capodimonte, si svolgerà la premiazione per il concorso di disegno per la realizzazione di un poster.
Il primo premio a Nicoletta Malancus della classe 3A della Scuola Primaria Canevari.
Vedi il disegno vincitore