Ultima modifica: 23 ottobre 2013
Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

25 Nov 2017 Concorso I giovani ricordano la Shoah

Gli alunni della 5A della Primaria di San Martino e della 5E della Primaria Canevari partecipano al concorso “I giovani ricordano la Shoah” presentando un video realizzato sotto la guida dell’insegnante Stefania De Nicola.

18 Nov 2017 Bebras dell’Informatica

Le classi 5E e 5D della Scuola Primaria Canevari hanno partecipato al Bebras dell’Informatica 2017: gara online che si svolge in concomitanza in tutti i paesi del mondo.
Gli alunni iscritti alla piattaforma dalle docenti Antonia Santoni e Lorella Medori, hanno svolto la prova per il secondo anno consecutivo.

18 Nov 2017 Progetto COMIECO

Novembre 2017: gli alunni delle classi 1F, 3C, 3E, 4A, 5B, 5E, 5C della scuola primaria ”S.Canevari”, accompagnati dalle insegnanti, sono andati a visitare il Palacomieco: una struttura itinerante, composta da tre padiglioni che visitano le principali piazze d’Italia.

15 Nov 2017 Il volo delle rondini

La classe 2B della Scuola Primaria Canevari, ha realizzato il libro “Il volo delle rondini”. L’insegnante Tiziana Peruzzi ha reso digitale il libro.

15 Nov 2017 Incontro di Volley

Lunedì 6 novembre 2017, primo appuntamento per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado di San Martino al Cimino per il progetto “Scuola-Movimento-Sport-Salute”.