Ultima modifica: 23 ottobre 2013
Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

3 Lug 2017 Premiazione Concorso Vela Capodimonte

Venerdì 30 giugno 2017 si è svolta presso il Circolo Nautico di Capodimonte la premiazione del concorso di disegno che ha visto assegnare il primo premio a Nicoletta Malancus della 3A Scuola Primaria Canevari.

29 Giu 2017 Sette storie magnifiche

Il libro di storie realizzato dalla classe 2 C della Scuola Primaria Canevari, con la guida della docente Gabriella Procenesi e stampato da Edizioni Sette Città – Viterbo a cura dei genitori degli alunni.

21 Giu 2017 Concorso Vela – Club Nautico Capodimonte

Venerdì 30 giugno 2017, presso il Club Nautico Capodimonte, si svolgerà la premiazione per il concorso di disegno per la realizzazione di un poster.
Il primo premio a Nicoletta Malancus della classe 3A della Scuola Primaria Canevari.
Vedi il disegno vincitore

29 Mag 2017 Laboratorio integrato

Presentato il lavoro realizzato nel corso del Laboratorio della Classe 3F della Scuola Primaria Canevari ispirato a “Storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”

28 Mag 2017 Concorso di Poesia TALENTI

Il 28 maggio 2017 si è svolta la premiazione del Concorso di Poesia I Talenti, organizzato dalla Parrocchia della Sacra Famiglia. Premiati gli alunni dell’IC Canevari: Scuola Secondaria di Primo Grado di San Martino e Scuola Primaria Canevari.