Ultima modifica: 23 ottobre 2013
Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

30 Set 2018 Premiazione concorso “San Crispino tra noi”

Venerdì 28 settembre 2018, è stata consegnata la lavagna interattiva multimediale vinta dagli alunni della classe 5At.p. scuola Primaria “S.Canevari”.

21 Ago 2018 Il Diario del Coding…è pronto!

Il Diario del Coding del prof. Bogliolo, personalizzato per gli alunni dell’IC Canevari, è pronto! 720 copie fresche di stampa pronte per essere consegnate a tutti gli alunni della Scuola Primaria Canevari, Primaria San Martino e Secondaria di Primo Grado di San Martino. Con l’inizio delle lezioni ogni alunno riceverà gratuitamente la propria copia.

9 Giu 2018 Ore 13,30 …Ultimo giorno di scuola

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno di scuola, gli alunni e i genitori hanno concluso l’anno scolastico in modo festoso.

27 Mag 2018 Serata Unicef al Palamalè

Sabato 26 maggio 2018, al Palamalè di Viterbo, si sono esibiti gli alunni dell’IC Canevari per la serata dedicata all’UNICEF.

23 Mag 2018 Concorso San Crispino tra noi

La mostra è stata allestita presso il Teatro San Leonardo (Caffeina) , Via Cavour, n.9 a Viterbo