Ultima modifica: 12 Novembre 2018
News > A tutto volley

A tutto volley

Il 5 novembre 2018, con il primo incontro al Pala Volley, è iniziato il progetto in rete “SCUOLA MOVIMENTO, SPORT E SALUTE” riservato agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto Comprensivo.

Erano presenti le alunne: Pallucca Arianna, Perinelli Melissa, Bisnar Giulia, Ticconi Alessia, Tomi Maria, Baghiu Ana Eleonoro, Baggiani Rachele, Di Gaetani Rachele e Palazzo Sara con la prof. Sara Turchetti, un gruppo di alunne del plesso di Vitorchiano dell’I.C. “Pio Fedi” di Grotte S. Stefano seguiti dalla prof. Paola Durante e un gruppo di alunni dell’I.C. “P.Vanni” con il prof. Fernando Forti .

Una mattinata molto proficua dal punto di vista sportivo, in quanto Matteo Antonucci e Francesco Rita, Istruttori della Società ASD VOLLEY, hanno organizzato per i ragazzi un primo momento di esercitazione dei fondamentali di questo sport, per poi concludere con un torneo;  una lezione che ha contribuito a promuovere lo spirito sportivo tra gli alunni.

(Articolo e foto inviati da Mariella Zadro)